dicembre 17, 2016

TX2 Transaxles Series

SISTEMA 4 RUOTE MOTRICI #01

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Riduttore a due stadi con assi paralleli appositamente progettato per essere utilizzato come riduttore centrale per veicoli a quattro ruote motrici. Differenziale interno opzionale

RIDUTTORE DIFFERENZIALE #02

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Gruppo differenziale per asse anteriore assali posteriori o per le unità a quattro ruote del veicolo. Disponibile con flangia di uscita personalizzabili per giunti omocinetici

PLUS - DUAL MOTOR #03

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Drivetrain ad alte prestazioni grazie alla combinazione di due motori a corrente alternata per un uso sportivo. Predisposto per l'installazione di motori PMS

PONTE ASSALE CON MOZZI RUOTA #04

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Versione con mozzi ruota. Il ponte assale dispone di un sistema di mozzi ruota supportati da cuscinetti a doppio giro di sfere a contatto obliquo che garantiscono ottime prestazioni anche con carichi gravosi.

PLUS - PONTE ASSALE CON MOZZI RUOTA #05

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Versione PLUS con mozzi ruota maggiorati, il mozzo ruota viene supportato da cuscinetti conici contrapposti che garantiscono elevate capacità di carico e prestazioni ad alte velocità

PONTE ASSALE CON FRENI IDRAULICI-MECCANICI #06

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Questa unità è costituita da un riduttore a due o tre stadi ad assi paralleli e gruppo differenziale. Completano il ponte rigido un siesta di frenante a tamburo di tipo simplex (idrauliche e/o meccanico). Predisposto per l'installazione di motori PMS

PLUS - PONTE ASSALE CON FRENI IDRAULICI-MECCANICI #07

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Prestazioni senza precedenti per il potente TX2 in versione PLUS, progettato per i granchi più gravosi. Un potente sistema frenante idraulico (di tipo duplex) completa il ponte rigido. Predisposto per l'installazione di motori PMS